L’allenamento che unisce il lavoro dello spinning ad una serie di esercizi di tonificazione per bruciare i grassi e rassodare il corpo al ritmo coinvolgente della musica! Lezioni per adulti da un’ora in piccoli gruppi da 10 persone.

 

Possibilità’ di recupero lezioni perse. Chiedi in segreteria!

 

È una disciplina di gruppo, non competitiva, adatta ad ogni livello di preparazione fisica; è un efficace allenamento cardiovascolare e di tonificazione ed un’attività di gruppo divertente e rigenerante allo stesso tempo. Il ritmo della musica consente di allenare la regolarità della pedalata, favorisce la concentrazione e di conseguenza migliora la capacità di gestire il dispendio energetico. Le lezioni sono rivolte ad un pubblico adulto, durano 45 minuti e sono organizzate in gruppi da 14 allievi.

 

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 BIKE IN ACQUA Attività praticata in sella all’hydrobike, una particolare cyclette che permette di pedalare immersi nell’acqua.

 

 

AcquaBike            Lezione di media intensità effettuata a ritmo di musica con l’utilizzo dell’acquabike, per stimolare l’allenamento aerobico e di tonificazione.

 

 

Bike&Gym               Lezione di media intensità effettuata a ritmo di musica con due istruttori e due stazioni di lavoro: acquagym a “sorpresa” e acquabike, per stimolare l’allenamento aerobico e la tonificazione di tutto il corpo.

 

 

Bike&Step        Lezione ad alta intensità effettuata a ritmo di musica con due stazioni di lavoro: acquastep e acquabike, per un allenamento “tutto gambe”.

 

 

Triathlon            Lezione a circuito ad alta intensità con tre stazioni di lavoro: acquabike, acquagym e acquastep, per stimolare l’allenamento di tutto il corpo.

Il punto di forza di questa attività è proprio l’acqua: pedalando si esercita un movimento per vincere la resistenza del liquido, che aumenta con l’aumentare della velocità. L’acquabike unisce il piacere della bicicletta, della musica e del lavoro collettivo a un’attività cardiocircolatoria piuttosto intensa, ottima per tonificare gambe e glutei. Lezioni da 45 minuti all’interno delle quali, combinando la pedalata a movimenti del tronco e degli arti superiori, si ottiene un’attività sia aerobica che di tonificazione per i vari distretti muscolari.

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